giovedì 5 novembre 2009

TUTTOMELE 2009


Si aprirà il 7 novembre 2009 l'annuale manifestazione che riguarda le mele, la frutticoltura e i prodotti tipici del Piemonte.

La manifestazione, giunta alla trentesima edizione, si terrà come consuetudine a Cavour in provincia di Torino e si concluderà domenica 15 novembre.

1 commento:

  1. TUTTOMELE 2012
    Vi aspettiamo numerosi alla fiera di "Tuttomele" (10-18 novembre), la tradizionale rassegna che ha come soggetto principale la MELA, di cui Cavour è una grandissima produttrice. La nostra attenzione si concentrarà inoltre sul turismo agricolo, sulla gastronomia e sulle attrezzature per la frutticoltura. Vi saranno pertanto presenti RASSEGNE, MOSTRE, CONCORSI, PADIGLIONI CON STAND COMMERCIALI e molto altro ancora. Per consultare il programma dettagliato visitate il sito www.cavour.info, nella sezione TUTTOMELE.

    Molti saranno gli eventi a cui vi invitiamo calorosamente a partecipare, in particolare ricordiamo i seguenti:

    FRITTELLE DI MELE
    Venite a gustare le deliziose frittelle di mele servite dalla ProLoco di Cavour nei giorni 10, 11, 17 e 18 novembre.

    TUTTOMELE "SELF"
    La ProLoco di Cavour vi aspetta a TUTTOMELE SELF per degustare le migliori specialità gastronomiche locali nei giorni 10, 11 e 18 novembre.

    ZELIG IN TOUR
    Paolo Migone, Emo, Rocco il gigolò, Giorgio Verducci, Andrea Vasumi e Andrea Sambuco vi aspettano per una serata all'insegna del divertimento e delle risate, NON POTETE MANCARE!
    Sabato 10 Novembre 2012 alle ore 21.00 presso il Palatenda -Tuttomele 3
    PREVENDITE presso la ProLoco di Cavour in Via Roma 3 dal martedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 oppure presso la TABACCHERIA ELIA a Pinerolo in Piazza San Donato 20.
    Info: 3393164123 oppure www.ridiamoci.net

    ORCHESTRA MARIANNA LANTERI
    Marianna Lanteri e la sua orchestra vi aspettano domenica 18 novembre alle ore 21 presso il Teatro Tenda di Tuttomele 2012 a Cavour.

    RispondiElimina

CERCA CON GOOGLE: